Giada Gervasi raduna in aula consiliare i dipendenti comunali collocati in quiescenza nel corso di questo 2020 ormai al tramonto.
Un appuntamento divenuto tappa annuale tradizionale da quando ha preso in mano le redini del Comune, per celebrare insieme la Festa del Traguardo: la meta toccata dopo decenni trascorsi tra le mura del Palazzo Comunale, per molti non solo un luogo di lavoro.
Nella mattinata di oggi la cerimonia nel corso della quale, in segno di riconoscenza “per il lavoro svolto e la dedizione al servizio della comunità di Sabaudia”, il primo cittadino ha consegnato una targa ai neo pensionati Antonio Del Volgo e Iolanda Palese.
“In questo anno particolare, non poteva mancare il saluto a chi ha prestato servizio presso il Comune di Sabaudia, con impegno e dedizione, consapevole dell’importante ruolo che ogni dipendente comunale è chiamato a svolgere – ha commentato il sindaco Gervasi –. A loro la mia riconoscenza per l’operato svolto a sostegno delle esigenze della collettività e per il corretto funzionamento della macchina amministrativa”.
La Festa del Traguardo ha voluto essere anche lo spunto per ribadire l’augurio dell’Amministrazione ai neoassunti a seguito dei vari concorsi indetti di recente dall’Ente.
“Che questa cerimonia – ha detto a tal proposito la Gervasi – possa essere di buon auspicio per tutti coloro che il mese scorso hanno iniziato il loro percorso professionale all’interno del Comune di Sabaudia. Dopo anni, finalmente, l’Ente può contare sulle nuove leve, tutte giovanissime e preparate, e sul loro contributo e supporto ai diversi uffici comunali, per troppo tempo sottorganico”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.