SABAUDIA – Si torna in piazza a Sabaudia per accogliere le istanze della popolazione, le loro problematiche e necessità, i progetti e le iniziative per il futuro della città. Domenica 5 giugno, dalle ore 9 alle 12, lo Sportello del Cittadino approda nuovamente in piazza del Comune. Un momento di incontro e confronto che si rivela quanto mai necessario, soprattutto in un momento di “vacatio” come quello attuale, in cui l’amministrazione del territorio è affidata ad una gestione commissariale.
“Ora più che mai, serve far uscire allo scoperto le esigenze della popolazione, i suoi problemi, i disservizi che imperano nel centro urbano così come nelle periferie – commenta l’ex consigliere Giada Gervasi – E’ necessario far sentire la nostra voce per coadiuvare il commissario Quarto nelle sue attività di riorganizzazione e assestamento della macchina amministrativa, consegnando lui gli strumenti necessari per poter assolvere agli impegni dell’amministrazione pubblica assicurando ai cittadini il rispetto dei loro diritti”.
Un invito a partecipare sentito, che parte da chi fino ad oggi si è battuto per rendere più vivibile il territorio di Sabaudia, borghi e periferie comprese.
“Sono convinta – prosegue la Gervasi – che è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce a migliorare il territorio in cui si vive e ad accrescere il benessere dei suoi abitanti. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città a misura d’uomo, attenta ai bisogni e alle necessità della cittadinanza. Proprio per questo, oggi più che mai, è indispensabile partecipare alla vita pubblica e far sentire la propria voce. Ti aspettiamo!”.
Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. I prossimi appuntamenti con lo Sportello si terranno il 12 giugno a Molella e Sant’Andrea e il 19 giugno a Molella.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.