Tentativo di furto al Conad Superstore di Sabaudia. Un paio di ore fa, due individui sono entrati regolarmente nel grande esercizio commerciale di Via del Parco Nazionale del Circeo, dirigendosi verso il reparto liquori. Dopo aver preso un numero imprecisato di bottiglie di alcolici, hanno cercato di nasconderle sotto ai vestiti indossati nella speranza di lasciare il supermercato senza pagare il conto alla cassa. La loro manovra è stata però scoperta dal direttore e dagli uomini della sicurezza che li hanno rincorsi per non consentire loro la fuga. Uno dei due è stato bloccato e immobilizzato per poi essere consegnato ai carabinieri prontamente accorsi sul posto, seguiti poco dopo dalla pattuglia di servizio dell’Anc Sabaudia-147. L’altro invece è riuscito a darsela a gambe. Nelle fasi concitate dell’inseguimento e del placcaggio molte delle bottiglie trafugate sono cadute in terra andando in frantumi.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Sabaudia con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza del Superstore.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.