Una struttura che oggi mostra chiaramente i segni del tempo.
L’idea di rendere nuovamente decoroso l’impianto sportivo è stata condivisa anche dal comitato ‘Sabaudia in Comune’, nel corso di un incontro tenutosi nel pomeriggio di oggi all’interno del Comune, al quale hanno partecipato, per l’Amministrazione, l’assessore Pia Schintu, i consiglieri comunali Simona Baccaro, Davide Gallucci, il responsabile del settore Piero Rossi, e i rappresentanti del Comitato spontaneo, Claudia Scaringella e Michele Catalano.
L’idea progettuale è stata condivisa, nello spirito di una collaborazione più ampia tra Amministrazione comunale e il comitato ‘Sabaudia in Comune’.
L’assessore Pia Schintu e i consiglieri Simona Baccaro e Davide Gallucci ringraziano anche l’Ingegner Marco Mincarelli del gruppo Città Nuova “per il contributo spontaneo e gratuito alla realizzazione del progetto”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.