Sabaudia. Al via lavori di manutenzione straordinaria delle aree verdi e rimozione dei residui di plastica

115
Nell’obiettivo di cancellare quelle sacche di degrado che ancora punteggiano il territorio comunale, l’Amministrazione di Sabaudia ha dato il via ad interventi straordinari di manutenzione del verde, con trinciatura di canne spontanee e arbusti, rimozione di oggetti di plastica occultati tra la vegetazione nelle vie Carlo Alberto, Arciglioni, Atleti Azzurri d’Italia, Teano, Migliara 49 e altre vie extra urbane.

A comunicarlo è lo stesso sindaco Alberto Mosca.
“Tutta l’Amministrazione – si legge nella nota stampa divulgata nel pomeriggio di oggi – si sta impegnando per ridare a Sabaudia e ai borghi il giusto decoro che meritano. Decoro che per tanto, troppo tempo, è mancato facendo sprofondare Sabaudia nel degrado più totale, senza un minimo di rispetto soprattutto per i tanti cittadini che ci vivono e per i commercianti e imprenditori che investono, puntando proprio su bellezze e potenzialità della città. Come promesso in campagna elettorale, dunque, ci stiamo adoperando per ridonare a Sabaudia quella ‘dignità’ che aveva perso”.

Gli interventi di manutenzione straordinaria sono iniziati la scorsa settimana con la riqualificazione delle rotatorie d’ingresso in città.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.