ITRI – Doveva essere un tranquillo sabato in cui trascorrere una bella gita fuori porta invece si è trasformato in una vera e propria tragedia della strada. Questo pomeriggio intorno alle 16 sulla Strada Regionale Fr 82 Valle del Liri che da Itri arriva fino a Sora si è consumato un tristissimo sabato di sangue.

In curva un centauro ha improvvisamente invaso l’altra corsia e si è scontrato con due motociclisti che procedevano in direzione Campodimele. Il violentissimo frontale non ha lasciato scampo ai tre centauri che sarebbero morti sul colpo.

Inutili purtroppo i soccorsi seppur tempestivi e disperati portati dai Carabinieri e dagli operatori del 118 intervenuti sul posto. Due delle vittime sarebbero di Fondi la terza di Arce. Tra loro secondo le prime parziali informazioni anche una donna operatrice della Croce Rossa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.