Sabato al Circolo Cittadino di Latina si esibisce la giovane cantante veneta Camilla Fascina

119

Il prossimo sabato 22 aprile, alle ore 18:30 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo“ di Latina, la giovane cantante veneta Camilla Fascina si esibirà con brani dedicati al mare. L’evento, intitolato Green Carpet Music Concert, è promosso dall’associazione di tutela ambientale Filo Verde Aps di Latina, fondata da professionisti del settore energie rinnovabili.
“Corally Music” è il progetto itinerante con cui Camilla, dal luglio 2022, sta promuovendo la campagna della no-profit Sea Shepherd. L’obiettivo è la salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini. In Italia è conosciuta anche grazie all’azione contro la mattanza dei cetacei nelle Isole Faroe, trasmessa dal programma LE IENE. Camilla Fascina spazia dal pop al rock. E’ stata opening act di Jack Savoretti, Morgan, Edoardo Bennato, Creedence Clearwater Revival e Alberto Ferrai dei Verdena. Ha lavorato con il coach di David Bowie, Lindsay Kemp, con il quale ha realizzato il videoclip “Time” pubblicato su La Repubblica.it e menzionato nella biografia ufficiale.
Nel corso della serata Filo Verde coinvolgerà alcune delle realtà “green” del nostro territorio, con brevi testimonianze sul connubio ecosostenibilità-attività imprenditoriale.
Presenta l’evento Robin Corradini.
Brindisi finale con i vini gentilmente offerti dalla Cantina Casale del Giglio.
Ingresso: 5€.
Parte del ricavato andrà a sostegno della campagna di Sea Shepherd.
Per info e prenotazioni:
Tel. 328.5906927/340.3674896
Mail: assfiloverde@libero.it
www.greenfeeling.it/filo-verd


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ iniziato il tour di Daniela Fiore, capolista PD. Frazione dopo frazione per ascoltare i cittadini
Articolo successivoDottorato di ricerca per scienze motorie ottenuto dal coach di basket formiano Peppe Santoro
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.