Livorno, 18 novembre 2024 – Un grave incidente stradale ha tragicamente tolto la vita a Amar Kudin, poliziotto e giocatore del Civitavecchia Rugby Centumcellae. Kudin, che aveva partecipato alla partita di rugby a Livorno il giorno precedente, già rientrato a Roma quando, la notte tra il 17 e il 18 novembre, è stato coinvolto in un drammatico incidente nel quartiere Monte Mario. Il poliziotto, che viaggiava a bordo di una delle due volanti coinvolte nello scontro, ha perso la vita nell’impatto. Altre due persone, un collega e un fermato, sono rimaste ferite.
Il Civitavecchia Rugby Centumcellae ha espresso il proprio dolore per la perdita del suo capitano, ricordandolo come un giocatore di grande esperienza, stimatissimo da tutti i compagni. Kudin era diventato un punto di riferimento per la squadra grazie alla sua forte personalità, e il suo contributo dentro e fuori dal campo è stato fondamentale. La società ha assicurato il proprio sostegno alla famiglia di Amar e a tutti coloro che gli erano vicini.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino in via dei Monfortani, quando una volante del commissariato Primavalle, con Kudin alla guida, è entrata in collisione con un altro veicolo della polizia, che stava intervenendo su una rissa. La tragica morte di Amar ha scosso profondamente la squadra e la comunità che lo conosceva, che ora si unisce nel dolore per la sua perdita.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.