LIVORNO – Lo scorso 23 marzo i Carabinieri hanno denunciato un 49enne straniero. L’uomo, secondo le ricostruzioni dell’Arma, avrebbe rubato uno zaino in via del Littorale rompendo il vetro posteriore di un’auto. La borsa appartiene ad un dodicenne, all’interno si trovavano infatti i libri di scuola e il telefono. Grazie alle indagini i Carabinieri hanno rinvenuto il telefono in via Luigi Bosi, è stata la localizzazione dell’apparecchio a rendere possibile l’esito positivo della ricerca.
Le forze dell’ordine sono riuscite a ritrovare anche lo zaino, gettato fra le piante. Durante la perquisizione, però, la posizione del 49enne si è aggravata. Infatti sono state ritrovate delle scarpe nuove di marca Nike e una carta di credito di provenienza dubbia. Inoltre l’uomo era in possesso di uno scontrino di Foot Looker dell’importo di 180 euro effettuato con una carta probabilmente rubata.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.