LATINA – Ladro sorpreso ‘in azione’ sabato pomeriggio in uno dei negozi di abbigliamento del centro commerciale Latina Fiori. Protagonista dell’episodio un 29enne italiano che è stato sorpreso nel tentativo di rubare; all’arrivo dei carabinier, poi, ha reagito in maniera violenta.

A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni testimoni e il personale dell’attività commerciale che avrebbero notato l’uomo che tentava di sottrarre alcuni capi di abbigliamento. Sul posto sono arrivati i militari impegnati nei paraggi in una operazione di controllo del territorio. Alla vista degli uomini in divisa, però, il 29enne ha reagito reagito in maniera violenta.

Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto con l’accusa di rapina impropria. Detenuto presso le mura della casa circondariale, è in attesa di essere ascoltato dal giudice del Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.