TORINO – Ronaldo è sempre più vicino, per i bookmakers l’arrivo alla Juve è quasi realtà: lui cerca casa a Torino
Sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ora intervengono anche i… bookmakers. Su Snai, dopo il crollo di ieri (da 10,00 a 1,83), c’è stata oggi una ulteriore abbassamento della quota fino a 1,75, adesso più probabile della permanenza del portoghese a Madrid (2,25). Più distanti le altre opzioni: a 3,50 il Psg, a 8,50 il ritorno al Manchester United, a 15 l’approdo al Manchester City.
Dunque, nonostante le smentite di facciata di Marotta e dell’ambiente Juve, l’operazione è in rampa di decollo. Pare anzi che CR7 abbia anche già iniziato a cercare causa nel capoluogo piemontese. A spingerlo le frizioni con il presidente Florentino Perez, reo secondo il fenomeno lusitano, di aver disatteso la promessa di adeguare il suo contratto e di non averlo difeso adeguatamente nella querelle col fisco spagnolo.
Certo per affondare definitivamente il colpo ora i bianconeri aspettano di cedere Higuain e forse anche Rugani al Chelsea, operazioni da cui ricaverebbero il tesoretto per sferrare il colpo da 100 milioni di euro che già fa sognare i tifosi bianconeri.
Come anticipato qualche giorno fa dalla nostra testata, ecco perché l’operazione ha preso piede e perché la dirigenza bianconera sei è decisa ad affondare il colpo
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.