LATINA – Era in avanzato stato di decomposizione il cadavere di Fabio Falzone, l’altro uomo del capoluogo pontino disperso in mare da martedì scorso quando era scattatta la macchina delle ricerche allertata dal proprietario dell’imbarcazione che aveva affittato insieme a Maurizio Baglieri, il suo compagno nel tragico viaggio in mare.
L’uomo non avendo visto rientrare i due aveva allertato la macchina dei soccorsi che si erano subito attivati con ricerche nel tratto di mare antistante la costa Pontina. Il corpo senza vita di Maurizio Baglieri era stato ritrovato l’altro ieri. Ieri è affiorato anche il cadavere di Fabio Falzone.
Il corpo senza vita del 70enne era in avanzato stato di decomposizione ed è stato ritrovato a circa 40 miglia dalla costa pontina.
Ora sarà l’autoposia A cercare di fare luce sulla tragedia che si è consumata in mare.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.