LATINA – Rita Schievano, dai Cinque Stelle alla Meloni: il colpaccio di Di Cocco nella campagna adesioni di FdI.
“Rita Schievano ex attivista a cinque stelle del meetup 256 Grilli e Cicale, aderisce a Fratelli d’Italia.
In un ottica di crescita e qualità del e per il partito, stiamo operando, con tutti i quadri, per prepararsi al meglio ad affrontare le prossime sfide elettorali, Europee e future.
Il lavoro premia sempre e l’ingresso di Rita Schievano, sono certo potrà contribuire a far crescere Fratelli d’Italia”.
Lo rende noto il portavoce del partito che fa riferimento a Giorgia Meloni nel comune di Latina Gianluca Di Cocco
“Credo nel progetto della Meloni, tanto più da oggi che a rappresentare il partito significa per me affermare il valore di un progetto più ampio e di respiro.
La decisione di aderire a FdI è una scelta dettata dalla consapevolezza maturata negli ultimi due anni -dichiara Rita Schievano-
Ringrazio il portavoce comunale Gianluca Di Cocco e il vice Pescuma, nonché il coordinatore Provincie Calandrini per la stima manifestata nei miei confronti, soprattutto per la possibilità che mi offrono di contribuire attivamente al progetto politico di FdI .
L’immobilismo dell’amministrazione LBC, il malcontento che si percepisce nella popolazione, il non dare soluzione alle problematiche del territorio e al contempo il constatare che le istanze dei cittadini e dei vari operatori di settore vengono recepite , ascoltate e presentate in consiglio comunale prevalentemente dai consiglieri eletti di FdI, rappresenta per me l’unico modo di fare politica, ascoltando realmente le necessità di un territorio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.