Si chiama Fabrizio Gara, titolare di un notissimo locale al Lido, rimasto gravemente ferito in un brutto incidente mentre tornava da una cena con amici alla marina di Latina. Il sinistro si è verificato nei dintorni di Borgo Sabotino, stamattina intorno alle 4.

Soccorso subito e trasportato all’ospedale di Latina, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Ad una settimana dal ricovero, le sue condizioni rimangono gravi.

“Non resta che sperare”, scrive la mamma sui social. Poco prima dell’incidente Fabrizio aveva pubblicato una foto sul suo profilo Facebook scrivendo: «Ricordatevi: nella vita ci vuole classe, eleganza e sincerità». Le cause dell’incidente rimangono ancora da verificare, intanto tantissimi i messaggi di amici e conoscenti.

«Daje roccia, apri gli occhi e con la tua risata facci fessi dicendo ci avete creduto’; tira fuori gli artigli e aggràppati alla vita» lo esorta un’amica.

A causa dell’evento doloroso, il suo locale ha annullato la serata musicale prevista per lo scorso venerdì sera. Lo scorso ottobre aveva lui salvato la vita ad una persona nel suo locale, eseguendo senza esitazioni una manovra di Heimlich in attesa dell’arrivo dei soccorsi. In molti ricordano quell’episodio, un uomo solare e generoso, pronto ad aiutare gli altri e adesso lotta tra la vita e la morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.