LATINA — Dopo il grave episodio di cronaca che nella giornata del primo maggio al lido di Latina ha visto protagonista suo malgrado il titolare di Capitan Vasco, Nel giro di poche ore gli investigatori della Polizia di Stato di Latina hanno chiuso il cerchio sul ferimento di un ristoratore del lido, arrestando un uomo di Roma indiziato del tentato omicidio.

Secondo le risultanze delle indagini l’arrestato avrebbe di colpito la vittima con un coltello all’addome al culmine di una banale lite scaturita, sembra, per il conto dopo il pranzo consumato nel chiosco “Capitan Vasco” sul lungomare pontino. I poliziotti si sono mossi in direzione della capitale già nella tarda serata di mercoledi, dopo avere raccolto
una serie di testimonianze e avere visionato i filmati della video sorveglianza del locale gestito dalla famiglia dell’uomo di 65 anni, ricoverato in ospedale in condizioni delicate, seppure sia stata considerato fuori pericolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.