LATINA – Nel tardo pomeriggio di oggi, una rissa è esplosa nell’area del quartiere Villaggio Trieste, tra via Virgilio e via Cicerone, generando caos e preoccupazione tra i residenti. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di ristabilire la calma, ma sul posto è stato trovato un uomo ferito, successivamente soccorso dal personale del 118.

Secondo le prime testimonianze, la lite ha avuto inizio intorno alle 17:30, con grida e un assembramento sospetto che ha subito attirato l’attenzione di passanti e abitanti della zona. Diverse persone sarebbero state coinvolte nella rissa, ma si sono dileguate all’arrivo delle pattuglie di Polizia e Carabinieri, accorse rapidamente dopo la segnalazione.

Gli agenti intervenuti hanno trovato un uomo di nazionalità straniera riverso a terra con una mano tagliata, che presentava ferite compatibili con una colluttazione. Il ferito, assistito dai sanitari del 118 giunti in ambulanza, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Rimangono tuttavia molte zone d’ombra sulla dinamica dell’accaduto e sul numero esatto di persone coinvolte. Gli investigatori stanno acquisendo immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area e raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili e chiarire le motivazioni alla base dello scontro.

La zona dell’ex Villaggio Trieste non è nuova a episodi di tensione, e i residenti si dicono preoccupati per il ripetersi di situazioni di degrado. “È intollerabile che in pieno giorno accadano episodi simili,” ha dichiarato un cittadino. “Chiediamo maggiori controlli e un presidio costante per garantire la sicurezza.”

La Polizia invita chiunque abbia assistito alla rissa o possa fornire informazioni utili a contattare le autorità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.