LATINA – È stato necessario l’intervento degli agenti della squadra Volante di polizia della questura di Latina nella zona delle autolinee, dove nel pomeriggio di ieri è scoppiata una lite tra alcuni cittadini extracomunitari, culminata nell’aggressione ai danni di due uomini, tra cui un minorenne.
Una volta sul posto, i poliziotti hanno accertato che uno dei due stranieri presentava delle ferite da taglio sul volto e l’altro una all’addome. Ascoltati dagli agenti, i due hanno dichiarato di essere stati vittime di un’aggressione da parte di un cittadino tunisino che li avrebbe prima minacciati e, poco dopo, colpiti con i cocci di una bottiglia di vetro rotta.
Dopo aver allertato i soccorsi, i poliziotti della squadra Volante si sono subito messi alla ricerca dell’aggressore, identificando il responsabile grazie alle testimonianze dei presenti. Si tratta di un giovane tunisino di 19 anni, un volto già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti penali.
Il diciannovenne, stante i riscontri effettuati anche attraverso l’identificazione fotografica, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni, e sarà valutata l’adozione delle misure amministrative di competenza del Questore previste per i soggetti che esprimono una particolare pericolosità sociale
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.