LATINA – “Sono contrario alle critiche mosse sia dal Prof. Ialongo che dagli osservatori del WWf e favorevolissimo ai Pennelli e alle barriere soffolte, da Capoportiere fino all’ultimo pennello già realizzato”.
Lo afferma il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco.
“Finalmente anche l’amministrazione comunale si dice favorevole ad un intervento importante per salvaguardare le nostre coste e tutte le attività e civili abitazioni.
Personalmente da sempre e oggi ancora di più, sono favorevole invece all’utilizzo della sabbia dragata dal canale Rio Martino, dall’imboccatura di Foce del Duca, e della sabbia recuperata dalle celle create tra i vecchi pennelli, per un ripascimento meno impattante nel tratto da Capoportiere a Rio Martino sotto vincolo del Parco. Basta sterili polemiche e prese di posizione che non portano sviluppo e giovamento al nostro territorio”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.