Rinvenuto ordigno bellico presso la stazione di Aprilia, bloccata la circolazione

51

Un ordigno bellico nei pressi della stazione ferroviaria di Aprilia è  stato rinvenuto a ridosso dello scalo ferroviario.
Il traffico ferroviario sulla linea Roma-Nettuno, come fanno sapere da Rete Ferroviaria Italiana,  intorno alle 17 è stato sospeso tra Campoleone e Campo di Carne.  È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria; l’area è stata interdetta e sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi e delle forze dell’ordine. Si fanno senitre i disagi con i convogli che hanno subito ritardi, variazioni e cancellazioni. Solo poco prima delle 19.30 il traffico ferroviario progressivamente ha iniziato a tornare regolare.Rallentamenti anche sulla Roma-Napoli. Problemi anche sulla linea Roma – Napoli, via Formia, in direzione della Capitale. La circolazione è stata fortemente rallentata in prossimità di Monte San Biagio, a causa di un inconveniente tecnico ad un treno fermo in direzione Napoli. Si sono registrati ritardi fino a 90 minuti.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.