LATINA – Le indagini portate avanti senza sosta nelle ultime ore dalla polizia locale di Latina hanno permesso di identificare l’uomo che sabato sera ha causato un incidente stradale in via Ecetra, scappato via dopo aver imboccato la strada contromano e aver lasciato un calice di vetro davanti l’auto dell’altro conducente rimasto ferito. Si tratta di un trentacinquenne già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti.
La sua macchina era stata trovata e sequestrata dagli agenti del comando di piazza dei Mercanti la sera stessa dell’incidente, abbandonata in un parcheggio di via Casilina, nella zona del lido di Latina. Il suv è risultato di proprietà di una società che si occupa di noleggio auto: proprio seguendo la filiera delle società che si sono avvicendate nel possesso della vettura gli uomini e le donne della comandane facente funzioni Sabrina Brancato sono risaliti all’identità del trentacinquenne.
Questa mattina, invece, l’uomo si è presentato al comando della polizia locale con il suo legale, indagato a piede libero per il reato di omissione di soccorso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.