Rimesso in libertà il giovane che aveva aggredito e minacciato passanti e poliziotti in zona pub. Si è tenuta oggi la prima udienza del processo al giovane che nella notte tra sabato e domenica si era reso responsabile di una serie di comportamenti molesti e violenti nei confronti di passanti i pubblici ufficiali tra la zona della galleria Pennacchi e quella dei pub a Latina, come già raccontato da news24.it.
Il ventottenne, nel corso della prima udienza del rito direttissimo, ha chiesto scusa per quanto commesso sotto l’effetto dell’alcol in quella notte folle, quando aveva ripetutamente minacciato, molestato ed aggredito indiscriminatamente passanti, agenti di Polizia e sanitari del 118, rifiutando di essere medicato per le ferite che aveva riportato nel corso del suo delirio. Dal canto suo, il giudice monocratico convalidato l’arresto, ma anche accolto la richiesta presentata dall’avvocato del giovane, Amleto Coronella, rimettendo in libertà Salvatore Esposito, questo il nome del ragazzo, sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di firma.
Udienza rinviata al 23 marzo, dunque.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.