LATINA- Le telecamere della RAI per due giorni a Latina.Martedì, in piazza del Popolo si è parlato di rifiuti con l’assessore Lessio e il vicepresidente della provincia .AD intervistare i protagonisti, l’inviata, Mariella Anziano.
Ieri, invece, l’appuntamento era in viale Lamarmora, dove si è affrontato il problema delle buche,insieme all’assessore del comune di Latina,Ranieri,al presidente della provincia Medici,che ha annunciato l’intervento sulla litoranea, con il rifacimento del ponte e la riapertura della strada, entro l’estate, il presidente dell’associazione vittime della strada Delle Cave, insieme al vice, Carapellotti e del direttore di Latina Oggi Sandro Panigutti. Ranieri ha detto che il comune di Latina avrà a disposizione a giugno, 5 milioni e 800 mila euro, per rifare il manto stradale in tutta la città,un territorio grande come quello di Napoli, dove le buche sono l’ossessione e il pericolo permanente di tutti gli automobilisti.Un focus importante, che ha avuto un riscontro di attenzione vasto, grazie alla presenza delle telecamere della RAI e dell’inviata Mariella Anziano, che ha saputo ben calibrare gli interventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.