Rientrato nel PD il dissenso contro la segreteria,ritirato il documento. Ora si pensa alle liste

85
Il Segretario Provinciale dei Giovani Democratici , Leonardo Majocchi

La richiesta di dimissioni del segretario comunale Leonardo Majocchi è stata ritirata dai nove componenti del direttivo perchè il tempo stringe ed occorre comporre una lista forte , sottolinea Enzo De Amicis e dunque bisogna preparasri alla sfida. Era stato chiesto di posticipare il direttivo che invece si è svolto ugualmente anche se i nove dissidenti non si sono presentati alla riunione per sopraggiunti impegni inderogabili.  Intanto la situazione si è complicata all’intenro di LBC dove cinque componenti si sono dimessi compresi gli ex assessori Proietti e Ranieri.

LBC ha convocato subito l’assemblea degli iscritti per valutare la situazione.

Pare confermato che nessun altro candidato ci sarà oltre Celentano e Coletta. Il Terzo polo rinuncerebbe alla candidatura dell’ex arbitro Gavillucci, così come altre liste minori. Anche i 5 stelle non avranno il candidato sindaco. Se così fosse, la sfida Celentano- Coletta diventerebbe ancora più avvincente


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.