SABAUDIA – Grande attesa per l’inizio del Sunset Jazz Festival, la kermesse musicale ambientata nell’incanto dei tramonti di Sabaudia, vero e proprio cult dell’estate all’ombra del Circeo.

In programma nove concerti con grandi artisti di respiro anche internazionale, spalmati sui week end che vanno dal 7 al 28 luglio, da vivere sulla sabbia dorata degli stabilimenti balneari La Spiaggia, Saporetti e Lilandà, con la magia del promontorio a dispensare suggestioni.

Ad aprire l’VIII edizione del Sunset Jazz Festival, domenica 7 luglio, al lido La Spiaggia, sarà la Riccardo Retrosi Bublè Buble Tribute Band.

Protagonista della serata il sabaudiano Riccardo Retrosi che, accompagnato da una mini “big band” di ben otto musicisti ed una sezione di quattro fiati, farà rivivere le atmosfere create dalla musica di Michael Bublè, cantante italo canadese dalla voce profonda e dallo stile inconfondibile, indiscusso numero uno dello swing-pop.

Musica di eccelso livello, arrangiamenti e suoni curati nei minimi dettagli, nello spettacolo si concentrano tutti gli ingredienti necessari per suscitare emozioni ed incontrare l’alto gradimento del pubblico.

L’appuntamento con Riccardo Retrosi, in Italia uno dei migliori interpreti del vasto repertorio del grande artista canadese, è fissato alle ore 19,00 di domenica 7 luglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.