Riaperta la Pontina dopo il tragico incidente di stanotte in cui hanno perso la vita due giovani e sei sono rimasti feriti

815

E’ stata riaperta intorno alle 10 la statale Pontina, dopo il tragico tamponamento di stanotte, intorno alle 2, avvenuto al KM 56, all’altezza di Campoverde di Aprilia. Due auto, in direzione Roma, sono venute a  collissione,  provocando una carambola. Tragico il bilancio : due ragazzi ventenni sono deceduti, mentre 6 persone sono rimaste ferite e trasportate agli ospedali riuniti di Anzio. Sul posto ambulanze del 118 e polizia stradale di Aprilia, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La carreggiata in direzione Roma è rimasta chiusa fino alle 10, con intasamenti notevoli del traffico in direzione Pomezia – Roma.  Ancora una volta la Pontina si conferma strada Killer mentre non si sa più se il famoso progetto della nuova Pontina decolli, mentre sarebbe necessario realizzare urgentemente almeno la corsia di emergenza su  questa arteria percorsa quotidianamente da migliaia di auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.