CISTERNA – Hanno rubato il cellulare ad un loro connazionale e poi lo hanno picchiato e chiuso in una stanza. Per questo tre indiani sono stati identificati e tratti in arresto dai militari della stazione di Cisterna. I fatti risalgono al 3 gennaio scorso, quando un cittadino indiano si è presentato al comando riferendo dell’aggressione subita da parte di 3 suoi connazionali il 31 dicembre del 2022 che gli avevano anche sfilato cellulare e portafogli prima di percuoterlo con una spranga.
I tre gli avevano staccato con un grosso coltello l’unghia dal pollice della mano sinistra e per impedirgli di lasciare l’abitazione, lo avevano chiuso a chiave in una stanza e solo la mattina successiva gli restituivano il cellulare ed il portafogli dal quale avevano però sottratto la somma di 1000 euro in contanti. Solo allora era riuscito a contattare il 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dove è stato medicato con una prognosi di 30 giorni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.