ARIANO IRPINO – Rapina una banca a Formia, bandito rintracciato ad Ariano Irpino: è un ragazzo di 25 anni già in carcere. Ieri 17 luglio 2019, nel corso della mattinata, ad Ariano Irpino in provincia di Avellino, i militari del NORM – Sezione Operativa – della compagnia carabinieri di Formia, presso la locale Casa Circondariale, notificavano ad un 25enne residente a Melito in provincia di Napoli l’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cassino.
Il Provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative del Reparto procedente, concordate pienamente dall’A.G., circa la rapina commessa lo scorso 22 marzo ai danni di un istituto di credito locale. L’arrestato rimaneva ristretto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino in quanto lì detenuto per altra causa
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.