LATINA – Una mamma che vive nell’angoscia di non sapere che fine ha fatto il suo figlio piccolo. Questo quanto sta accadendo a Latina dove un uomo, padre del piccolo ed compagno della signora, lo scorso 23 dicembre ha rapito il bambino facendo perdere le proprie tracce.

Il tutto è avvenuto all’interno di un centro commerciale: l’uomo, anche lui straniero di origine moldave, ha attirato madre e figlio con la scusa di voler fare un regalo al piccolo, quindi lo ha rapito. In questi giorni alla signora, 38enne di origine ucraina, sono arrivati dei messaggi inquietanti da parte dell’ex, un moldavo che ora sarebbe all’estero col figlio.

Durante alcune telefonate fatte alla donna, l’uomo l’avrebbe pesantemente minacciata. Sul caso nei giorni scorsi era stato presentato un esposto in Procura. Lo scorso novembre la donna aveva denunciato il suo ex compagno per il reato di stalking.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.