APRILIA – Ha tentato il suicidio cercando di Tenta di lanciarsi nel vuoto dal ponte ma è salvata dai Carabinieri. I militari dell’Arma sono intervenuti immediatamente dopo una segnalazione di un cittadino.

E’accaduto venerdì pomeriggio ad Aprilia, quando – come racconta Latina Oggi -una ragazza ha scavalcato le barriere di protezione del cavalcavia che collega il quartiere Montarelli con via Aldo Moro, probabilmente con l’intenzione di suicidarsi. Ad accorgersi della ragazza sul cornicione del ponte è stato un cittadino che camminava per strada che, allarmato da quel gesto, ha immediato chiamato il 112. Sul posto, una volta ricevuta la segnalazione, è arrivata una pattuglia dei Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Il primo ad arrivare sul posto è stato il Comandante della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia che, validamente supportato dal passante che aveva precedentemente richiesto l’intervento dell’Arma, è riuscito a trarre in salvo la ragazza, bloccandola ed evitando che portasse a compimento l’insano gesto.
Successivamente, la giovane donna è stata affidata al personale sanitario arrivato sul posto, che successivamente ha provveduto a trasportare la ragazza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina per i controlli e cure del caso, scortata dai militari della Sezione Radiomobile di Aprilia, giunti sul posto per fornire supporto al loro Comandante, precedentemente intervenuto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.