TERRACINA – Contaminiamo i sensi nella percezione. Facciamolo con le fragranze e con la narrativa. Evadiamo in un altrove, in un luogo magico, profumato per le fragranze uniche e armonioso per gli stralci tratti dal romanzo ‘L’estate del mirto selvatico’ (Fratelli Frilli Editori) di Gian Luca Campagna.

Così venerdì 28 febbraio alle ore 19 presso Equivalenza in via Roma, 71 a Terracina, lasciate conquistarvi in un mondo creato apposta per voi, dove la linea di cosmetici e profumi si fonderà con alcuni brani scelti appositamente nel romanzo, che ricalcano fedelmente le fragranze mediterranee, marine, selvagge, primaverili e che richiamano i concetti dell’amore e della rinascita, che osano lì dove si posano le fragranze del caffè, del rosmarino e del gelsomino fino ad arrivare alla ricerca dell’essenza più forte e decisa, cioè la verità, il tema fondamentale della ricerca del protagonista della storia, lo scrittore Federico Canestri.

Una presentazione singolare ma ricca di suggestioni, trascorrendo un pomeriggio col fenomeno neurologico della sinestesia.
L’evento è organizzato dall’associazione Minerva Terracina, grazie all’attività di Ornella Marini, Donatella De Persis, Elvira Falovo e Annalisa Muzio.
Ingresso libero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.