LATINA – Lunedì 14 marzo prossimo il nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” sarà esteso ad altre aree della città, con l’obiettivo di coprire l’intero territorio comunale entro l’anno.

Saranno coinvolte le seguenti zone: Latina Ovest rurale, Borgo Santa Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Montello e Le Ferriere, Latina Est rurale, Borgo Isonzo, Cucchiarelli e Morbella, Pantanaccio e Gionchetto.

Nelle aree interessate dalla distribuzione, saranno allestiti dei punti informativi dove poter ritirare l’attrezzatura.

Per illustrare in dettaglio le caratteristiche del nuovo servizio e del compostaggio domestico sono previste tre dirette live streaming sulla pagina Facebook di ABC Latina: il 7 febbraio dedicato alle aree urbane; il 14 febbraio rivolto alle utenze delle aree rurali; e il 21 febbraio al compostaggio domestico. I tre appuntamenti avranno inizio alle ore 19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.