GAETA – Tanta paura e spavento per una storia conclusasi a lieto fine.
cittadina straniera comunitaria residente a Gaeta, la sera di sabato 19 salutava i genitori per andare in palestra ma non faceva rientro. Preoccupati, i genitori prima contattavano il locale Commissariato di Polizia e la mattina seguente, non avendo ancora avuto notizie, sporgevano denuncia di allontanamento.
Immediatamente veniva attivata un’intensa attività investigativa anche attraverso l’acquisizione del traffico telefonico per poter localizzare la posizione del telefono della ragazza. Venivano ascoltate le amiche, le insegnanti dell’Istituto frequentato ma a sera ancora nessuna notizia. Emergeva con insistenza la presenza di una terza persona che poteva aver adescato la ragazza sui social network e averla convinta ad uscire con lui. Alle prime ore del mattino seguente la ragazza veniva rintracciata a Roma in compagnia di D. E. D., diciasettenne romeno conosciuto via web con il quale la ragazza si era volontariamente allontanata.
La “fuitina” si concludeva nei locali della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, allertata dagli agenti di Gaeta per le incombenze e per affidare la minore ai genitori giunti a Roma per riabbracciare la figlia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.