Quando la morte arriva all’improvviso. Sabaudia piange Gabriella Cario, la hostess dal sorriso immenso

1107

Lutto a Sabaudia per la morte di Gabriella Cario, la hostess della ITA  che nel pomeriggio di sabato ha avuto un malore fatale, mentre all’aeroporto di Reggio Calabria si imbarcava sul volo per Roma Fiumicino. La donna non era stata bene e voleva fare rientro a casa.  La tragedia si è consumata davanti agli occhi dei passeggeri a bordo del volo delle 15,15 che è stato sospeso e i viaggiatori  fatti scendere. Sono stati attivati i protocolli di soccorso con l’intervento del personale sanitario del 118 e della polizia aeroportuale, ma ogni tentativo si è rivelato vano, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Gabriella Cario era conosciutissima a Sabaudia, dove viveva con il marito e i tre figli, il sindaco Mosca l’ha definita una donna solare, sempre sorridente e ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale anche a nome dei cittadini. Un lutto che ha colpito anche il giudice del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, noto per i tanti spinosi casi giudiziari affrontati, fratello di Gabriella.

Martedì pomeriggio  alle 15,30 saranno celebrati i funerali nella chiesa della Santissima Annunziata. Lascia il marito e tre figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.