SABAUDIA – Via Enea avvolta nuovamente nelle ombre. A distanza di qualche anno, la strada che conduce nella parte nord di Sabaudia cade ancora una volta nel buio.
Interessato all’inconveniente, in particolare, il segmento d’arteria che va dall’incrocio con via del Parco Nazionale a quello con via degli Etruschi, dove i pochi punti luce presenti (quattro in tutto, dopo l’eliminazione del quinto palo) sono spenti da un bel pezzo, costringendo i residenti e quanti lo percorrono in ore serali, seppur saltuariamente, a muoversi con difficoltà ed insicurezza.
La situazione permane tale da alcune settimane, per cui gli abitanti sollecitano il settore comunale competente ad intervenire in tempi brevi per ristabilire nell’area accettabili condizioni di illuminazione notturna.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.