LATINA –  “Un ottimo risultato quello raggiunto da Forza Italia alle elezioni provinciali di Latina che ha ottenuto 29.273 voti ponderati e il 30,59% dei consensi. Un successo che ha portato non solo alla conferma di quattro consiglieri provinciali ma ha, soprattutto, visto un trend in crescita del partito. Per numero di amministratori votanti, infatti, Forza Italia è il primo partito della nostra provincia.

L’elezione di Vincenzo Mattei, Gianluca Taddeo, Barbara Cerilli e Luca Gallinaro dimostra non solo che Forza Italia è un partito coeso e compatto ma che in questi mesi ha aumentato in modo esponenziale il suo radicamento sul territorio, a livello provinciale e regionale nonché nei singoli Comuni, e la forza attrattiva nei confronti di cittadini ed amministratori che in questo partito si rispecchiano sotto il profilo dei valori e dei programmi. Competenza, esperienza e concretezza sono da sempre le parole d’ordine per un partito, come Forza Italia, che sta portando avanti un lavoro di profondo sui territori per dare ai cittadini risposte all’altezza delle loro esigenze ed aspettative. Non posso che augurare agli eletti i migliori auguri di buon lavoro e, soprattutto, voglio ringraziare tutti i candidati in lista che, per spirito di servizio e di appartenenza, ci hanno messo la faccia. Questo è lo spirito di squadra che portiamo avanti consapevoli che l’unico motore di ogni scelta ed iniziativa che si mette in campo è l’esclusivo interesse dei cittadini che abbiamo l’onore di rappresentare. Un ringraziamento particolare va a nome di
tutta Forza Italia al coordinatore regionale del Lazio, Senatore
Claudio Fazzone, per il risultato ottenuto a queste elezioni
provinciali che sono il frutto del grande lavoro svolto in questi
anni”.

Lo dichiara in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia
Latina, Giuseppe Di Rubbo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.