LATINA – Nell’ambito dell’assegnazione degli incarichi dirigenziali il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, dopo una selezione di candidati nell’ambito della mobilità volontaria, ha assegnato all’Ing. Massimo Monacelli l’incarico di Dirigente dell’Edilizia Scolastica e Pianificazione Territoriale.

L’ing. Massimo Monacelli è nato a Fondi il 6 maggio 1968 e si è laureato all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – Facoltà di Ingegneria Laurea in Ingegneria Civile, Indirizzo Geotecnica, con una Tesi di Laurea sperimentale in “Tecnica dei lavori stradali ferroviari ed aeroportuali: recupero di rifiuti industriali nelle sovrastrutture stradali”.

Monacelli, prima di assumere l’incarico di dirigente in Provincia di Latina, è stato Dirigente del Dipartimento cura, qualità del territorio e sostenibilità ambientale del Comune di Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.