LATINA – Le condizioni meteorologiche peggiorano per la giornata di oggi. “Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso infatti un avviso di condizioni meteorologiche avverse dal pomeriggio di oggi, e per le successive 12-18 ore quando si prevedono sul Lazio: precipitazioni, anche a carattere di rovescio, specie settori meridionali. Venti da forti a burrasca, sud-orientali sui settori tirrenici. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene e Bacino del Liri; codice giallo per rischio idraulico/idrogeologico su Bacini Costieri Sud”.
Intanto la scuola primaria di via Legnano,a Latina,oggi resta chiusa, causa allagamento, “in attesa di interventi urgenti, per garantire e tutelare la sicurezza e l’incolumità degli utenti”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.