LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha prolungato la validità del codice giallo per forte vento e mareggiate in corso sul territorio di Livorno. Le condizioni di criticità (inizialmente previste fino alla mezzanotte di oggi) si protrarranno per tutta la notte, quindi il codice giallo sarà in vigore fino alle ore 8 di domani, sabato 2 aprile, per quanto riguarda il rischio vento, e fino alle ore 11 per quanto riguarda la possibilità di forti mareggiate.
Per la Gorgona, così come per le altre isole dell’Arcipelago, il codice giallo per vento e mareggiate sarà invece in vigore dalle ore 7 alle ore 20 di domani, sabato 2 aprile.
Su gran parte della Toscana, ad esclusione delle zone costiere, domani codice giallo anche per rischio di forti nevicate.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.