Roma-profili Fake ingannano gli utenti social. Si gioca sulla pelle degli eroi. Fango sui partiti alle porte delle elezioni regionali.

L’Eurodeputato di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini:”Manlio Germano è falso, non esiste. Se non in un vecchio film interpretato da Claudio Amendola. Come non esiste Stanislao Covin e molto altri profili fake, inventati di sana pianta per gettare discredito su FDI o altri partiti di centrodestra.
E la cosa peggiore è che questo schifo viene fatto sulla pelle di un giovane coraggioso, massacrato da vigliacchi senza onore.

Per questo, abbiamo chiesto per Willy la Medaglia d’Oro al Merito Civile.

Il giovane eroe, morto, dopo essere stato preso a calci e pugni è ora protagonista di uno scenario davvero raccapricciante,  quello di protagonista di una polemica volta a coprire di fango uno dei partiti di maggiore spessore nello scenario politico italiano.

Fratelli d’Italia svela l’inganno e chiede venga assegnata una Medaglia d’Oro e al Valore Civile al giovane eroe, morto a Colleferro,  la notte tra sabato e domenica, per difendere un amico da dei delinquenti ora in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.