LATINA- I pentiti, Renato Pugliese e Agostino Riccardo, sono stati ammessi come testimoni nel processo Arpalo, che vede tra gli imputati anche l’ex deputato di Fratelli d’Italia, Pasquale Maietta. Proprio lui è stato al centro della nuova udienza davanti al collegio del Tribunale di Latina, per via delle intercettazioni che avevano registrato alcune sue telefonate, quando ancora era parlamentare.
Il Tribunale di Latina le ha considerate inutilizzabili, ma il pubblico ministero Claudio De Lazzaro si è opposto e chiederà l’autorizzazione alla Camera dei deputati.
Maietta ieri era presente in aula, così come altri imputati e non è mancato qualche momento di tensione per la presenza dei giornalisti e dei fotografi, uno dei quali sarebbe stato pesantemente minacciato. Per l’udienza è tornato a Latina anche il pubblico ministero Luigia Spinelli.Prossima udienza il 19 febbraio, quando sia la difesa che la procura presenteranno delle memorie.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.