Latina-Elezioni , Procaccini: “Rocca considerato dai cittadini in grado di risollevare le sorti della Regione”

“Esprimo grande soddisfazione per il successo di Francesco Rocca. Una vittoria che va letta in una doppia chiave.Si tratta, innanzitutto, di un gradimento per i primi cento giorni del governo nazionale e per la generosità e qualità del lavoro portato avanti da Giorgia Meloni. Inoltre, Francesco Rocca è stato considerato dai cittadini candidato di grande valore e credibile, nella sua visione di risollevare le sorti della regione dopo dieci anni di malgoverno delle sinistre. Spicca l’importante risultato di Fratelli d’Italia, ottenuto grazie all’impegno di di tutti i nostri candidati a livello regionale e provinciale, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto”.
Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, uno dei coordinatori della campagna elettorale del neo presidente del Lazio, Francesco Rocca.

Infine Procaccini nel celebrare il successo di Rocca ha voluto dedicare la straordinaria vittoria del Centroderstra ad un suo concittadino,  Valentino Giuliani, scomparso di recente, amante della sua Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.