PRIVERNO – 100 anni celebrati lo scorso sabato: è l’incredibile traguardo raggiunto da Evandro Magliocca, nuovo centenario in provincia di Latina, festeggiato pubblicamente nella mattinata del 10 dicembre in compagnia dell’amministrazione comunale e del sindaco Anna Maria Bilancia.

Siamo lieti e onorati di aver condiviso con lui, la sua famiglia, i soci delle Associazioni combattentistiche e tantissimi amici questo splendido centenario che Evandro ha vissuto, attraversando due secoli, da illustre cittadino, marito, padre e nonno amorevole, nonché militare e reduce della II Guerra Mondiale, per la quale è stato insignito della Croce di Guerra al Valor Militare e del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana” ha sottolineato la prima cittadina in occasione dell’evento.

E’ con profonda stima e riconoscenza che gli auguriamo tanti altri anni da vivere alla sua maniera, con la sua bella famiglia, con forza e intelligenza”. Tanti auguri Nonno Evandro!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.