Finisce con un’emozionante 3-3 la seconda partita nella Liga di Carlo Ancelotti da allenatore del Real Madrid. I suoi blancos questa sera non sono andati oltre il pareggio allo stadio Ciutat de Valencia contro un Levante che li ha messi in seria difficoltà, soprattutto nella ripresa.
LA PARTITA
Andata prima in svantaggio con un gol di Bale (5′), la squadra di casa era riuscita a ribaltare il risultato grazie ai gol di Roger (46′) e Jose Campana (57′).
Al 59′, però, la storia della partita cambiò con l’entrata in campo di Vinicius, autore di due meravigliose giocate culminate in gol: il primo al 73′ per il 2-2, ed il secondo al 85′ per sancire il definitivo 3-3 dopo il gol del Levante firmato da Rober al 79′.
Sul finire del match la squadra allenata da Paco Lopez non riuscì ad assestare il colpo del k.o cogliendo un clamoroso palo, resistendo poi fino all’ultimo a causa dell’ espulsione di Fernandez.
IL REAL DI ANCELOTTI, TRA GIOIE E DOLORI
Ancelotti ha scoperto un Vinicius scoppiettante, ma dovrà anche rivedere una difesa troppe volte fuori posizione e colpevole su tutte e tre le reti avversarie di questa sera.
FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.