Prime file troppe strette al D’Annunzio creano enorme disagio. Ieri sera una sedia si è sfondata e uno spettatore è caduto

149

Ancora problemi al Teatro D’annunzio dopo 7 anni di lavori infiniti. Le prime file sono state ristrette e chi è più alto entra a mala pena e resta insaccato senza potersi muovere.Si entra a mala pena tra una fila e l’altra. Sono stati eliminati dei posti anche in galleria, ma così, in platea, si è ristretto troppo. Chi ha svolto i lavori deve intervenire.  L’ufficio tecnico del comune deve svolgere un sopralluogo e risistemare le prime file. Poi ieri sera, durante  lo splendido spettacolo ” I Due Papi ” (con Giorgio Colangeli e Mariano Regillo, applauditissimi)  uno spettatore, seduto proprio nelle prime file, è caduto a terra, perchè la poltroncina si è sfondata. Per fortuna non si è fatto male. Il sindaco era vicino ed ha visto la scena sorridendo. Dunque, ancora problemi che devono assolutamente essere affrontati. Lavori davvero senza fine!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.