APRILIA – I carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Aprilia sono dovuti intervenire ieri sera in supporto alla polizia locale poichè a seguito del controllo di alcune persone, scaturito da schiamazzi provenienti da un parcheggio, è stato fermato un uomo di 55 anni residente nel comune pontino, il quale ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed è provato a fuggire via, prima di venire bloccato aggredendo i militari intervenuti, uno dei due rimasto ferito.

Il cinquantacinquenne è stato così arrestato e trasferito negli uffici del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, prima di essere sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della compagnia di Aprilia come disposto dall’autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.