LATINA – E’ fissata per il prossimo 7 settembre l’udienza nei confronti di una coppia di nazionalità rumena accusata di aver malmenato il proprio figlio nel periodo tra il 2017 e il 2019 perché omosessuale.

Secondo l’accusa il ragazzo, allora 15enne, si era confidato con i familiari riguardo la propria sessualità, ma questi ultimi avevano reagito con continui maltrattamenti, violenze fisiche e intimidazioni, fino a portarlo in un luogo di culto per “far cambiare idea al ragazzo“.

Ma erano stati soprattutto i pugni del padre 49enne e i colpi di cintura della madre 43enne a convincere il giovane a denunciare tutto alle autorità.

A rinforzare l’impianto accusatorio anche la testimonianza di due connazionali: tra poco più di tre mesi il via con l’udienza preliminare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.