LATINA – Spettacolo di fontane danzanti e di droni luminosi, videomapping sulla torre comunale e sull’ex Banca d’Italia, mercatini di Natale e la Befana volante il 6 gennaio.
Questi e molti altri gli eventi che si svolgeranno a Latina dall’8 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, presentati stamattina in conferenza stampa dal sindaco Matilde Celentano e dall’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili Andrea Chiarato. Non solo nel centro città, ma anche nei borghi e nei centri diurni e per minori con tornei sportivi per offrire momenti di divertimento e di comunità.
Si inizia l’8 dicembre, con l’accensione dell’albero di Natale in piazza del Popolo e l’inaugurazione dei presepi artistici dei giovani allestiti presso i portici dell’ingresso principale del Comune.
A tagliare il nastro saranno i bambini del Consiglio delle bambine e dei bambini che, per l’occasione, leggeranno anche un messaggio natalizio alla città.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.