LIVORNO- Nella mattinata di oggi, lunedì 23 agosto, presso la Sala Cerimonie del Palazzo Comunale di Livorno si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del tredicesimo Memorial Miguel Vitulano, torneo giovanile dedicato all’indimenticato ex attaccante amaranto deceduto nel 2009.
La conferenza, svoltasi alla presenza dell’intera famiglia Vitulano da sempre in prima linea quando si tratta di attivare la macchina organizzatrice del torneo, si è aperta con l’intervento del primo cittadino Luca Salvetti: “Sarà il primo torneo senza la presenza del Livorno ma sono convinto che presto tornerà tra le partecipanti, rileggere le passate edizioni rende l’idea di quella che è l’importanza del torneo a livello giovanile. Ritengo questa manifestazione un’importante tappa nel percorso di ripartenza cittadina”.
Il torneo, dedicato alla categoria Allievi, vedrà la presenza di importanti società professionistiche tra cui Atalanta, Empoli, Fiorentina, Genoa e Sassuolo e si disputerà tra il 27 e il 29 agosto con semifinali e finale in programma allo stadio “A.Picchi” di Livorno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.