LATINA – S è tenuto ieri sera un incontro elettorale della giovane candidata di Fratelli d’Italia Gioanna Troplini alla presenza del Sen. Calandrini, dell’On. Procaccini, dell’On. Tiero, del Commissario Michele Nasso, del candidato Gianluca Di Cocco e della candidata Sindaco Matilde Celentano.
Un bagno di folla presso il Centro Sociale di Borgo Isonzo dove la Troplini e Gianluca Di Cocco hanno voluto sottolineare i loro punti programmatici alla presenza dei loro sostenitori, tra tanti giovani e non.
«Ringrazio con tutta me stessa il mio partito, i dirigenti e i rappresentanti istituzionali nonché la nostra candidata Matilde Celentano per la vicinanza dimostrata, ma soprattutto il mio compagno d’avventure Gianluca Di Cocco e le tante persone che sono accorse. – queste le parole di Troplini- È stato un momento per ribadire il nostro impegno per il mondo del sociale ed i giovani della nostra città. Latina tornerà ad essere una città a misura di giovane, con al centro la persona ed io vorrei essere la voce di chi non ne ha».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.