Giunto alla sua 39^ edizione, grazie alla guida e all’impegno del presidente Benito Corradini, del presidente onorario, S. Eminenza Cardinale Marcello Semeraro e del presidente di giuria, S. Eccellenza Monsignor Gianfranco Girotti, l’evento porta al proscenio personalità del mondo di Arte, Cultura, Solidarietà, Lavoro, Sport e delle Istituzioni Europee.
Tra i premiati del 2022 anche Almir Batista Dos Santos e Moises Soares Ribeiro, rispettivamente ex ed attuale Prefeito di Sabàudia Paraná, piccola cittadina brasiliana, che vede tra i fondatori Valerio Giacinto di Sant’Isidoro, frazione dell’omonimo comune pontino.
A ritirare il riconoscimento una delegazione dell’Anc di Sabaudia capitanata dal presidente Enzo Cestra, fautore del Patto d’Amicizia sottoscritto nel 2005 tra le due località dallo stesso nome, che provvederà a consegnarlo agli interessati nel prossimo mese di ottobre quando si recherà in Brasile in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario della città paranense.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.